Ultima modifica:
NOVITÀ 2023
Sul sito di Axieme puoi trovare un'assicurazione online che può fare al caso tuo.
Clicca qui o sul tasto blu per leggere i dettagli dell'assicurazione Axieme
Vuoi assicurare il tuo Apple iPhone Xs o Xs Max?
È davvero facilissimo. Leggi la nostra guida dettagliata per capire come farlo!
Che aspetti?
Hai un Apple iPhone XS o XS Max?
Puoi assicurarlo facilmente e a bassissimo costo contro danni, furti e altri problemi. Vuoi sapere come si fa? Leggi la nostra guida in basso!
Hai bisogno di aiuto? Clicca su una delle sezioni per visualizzarla:
L'iPhone XS, anche nella sua versione "Max", è certamente uno degli iPhone migliori di sempre.
Le caratteristiche sono ai massimi livelli e il design non è certo da meno. Il prezzo praticato da Apple, chiaramente, è molto alto.
Se il tuo iPhone XS/XS Max si dovesse rompere, oppure se dovessi subire un furto, il danno economico sarebbe molto alto. Ci avevi mai pensato?
è proprio per questo motivo che moltissime persone decisono di acquistare un'assicurazione per il proprio iPhone, al fine di proteggersi da questi eventi. Vuoi scoprire cos'è e come funziona? Leggi in basso!
Assicurare il proprio iPhone XS o iPhone XS Max è davvero facile ed economico grazie al nostro partner (clicca qui per visitarlo).
Sapevi che è possibile assicurare il proprio smartphone direttamente online?
I vantaggi di questa procedura sono tantissimi, tra cui:
Non sei ancora convinto/a? Nella sezione successiva parleremo di tutti i danni e le situazioni coperte dall'assicurazione. Sicuro di conoscerle tutte? Probabilmente non è così!
Stai cercando un'assicurazione Kasko completa per il tuo XS? Clicca qui per leggere la migiore offerta dell'assicuratore n.1!
La polizza Kasko per gli iPhone è importantissima per proteggerti, ancora di più, da tutti i possibili danni che può subire lo smartphone.
Il nostro partner consigliato, raggiungibile QUI, è l'unico che ti protegge a 360° contro danni, furti e molto altro.
Tuttavia, a livello ipotetico, le assicurazioni per iPhone X possono comprendere tutte le voci indicate di seguito:
Il nostro assicuratore, specializzato in iPhone di ogni tipo, ti protegge nel caso in cui lo schermo del tuo smartphone si danneggi.
Come forse saprai, il tuo iPhone può cadere, può rovinarsi in tasca o in borsa, può scivolare dalle mani di un amico, e così via. Insomma, l'imprevisto può sempre capitare.
Sai cosa accadrebbe se non fossi assicurato? Dovresti pagare per intero la sostituzione dello schermo... e non costa poco, ANZI!
Con la nostra assicurazione, invece, verresti rimborsato al 100%. In pratica, non spenderesti nulla per riparare il tuo iPhone XS!
L'assicurazione contro il furto è opzionale, ma è consigliata.
Gli iPhone, e a maggior ragione il modello XS/XS Max, sono telefoni pregiati e molto desiderati dai ladri.
Perché rischiare di perdere quasi € 1.000 di telefono!? Assicurati e stai tranquillo! In caso di furto ti verrà rimborsato il valore del telefono!
Oltre allo shermo, numerose altre parti possono danneggiarsi in caso di caduta. Pensa ad esempio alla scocca metallica, ai bordi del tuo iphone, alla fotocamera, all'ingresso per il caricatore e così via.
L'assicurazione attivabile QUI ti protegge anche da questo tipo di danni (che sono sempre più comuni, purtroppo)
Gli iPhone XS e iPhone XS Max sono impermeabili ma per stare ancor più tranquilli, la nostra assicurazione ti protegge anche nel caso di danni da liquidi.
Nella rara eventualità di un danno causato da un liquido, come l'acqua o altro, verrai rimborsato velocemente.
È un evento raro, ma anche questo può capitare.
Il tuo iPhone potrebbe danneggiarsi a causa di problemi elettrici, interni o esterni, ma anche dal contatto con fuoco o fiamme.
Anche in queste situazioni rarissime, ma estremamente dannose, sei protetto/a: il tuo iPhone verrà riparato velocemente e non dovrai sborsare un euro.
È davvero semplicissimo!
Assicurare un iPhone è più semplice di quanto credi: la procedura è 100% online!
Devi avere a portata di mano il telefono e non ti servirà nient'altro. Ti basta collegarti al sito dell'assicuratore cliccando QUI e, una volta selezionate le opzioni che ti interessano, non dovrai far altro che seguire le istruzioni presenti sul sito.
Cerchi un'assicurazione per smartphone?